mercoledì 12 novembre 2008

Inizierò la stagione puntando sulla SelleItalia..con lo scopo di arrivare nei 100 e se possibile entrare nei 5 di categoria...Sono indeciso se fare qualche granfondo in preparazione o fare qualche corsa in circuito prima...mah...

PS
Anche oggi 30 minuti di corsa

martedì 11 novembre 2008

Pressione arteriosa max 110 min 70

venerdì 7 novembre 2008

Dimenticavo mercoledì primi 30 minuti di corsa
Eccoci qua a stagione terminata...mettiamo in saccoccia dei buoni risultati che mi motivano ancor di più per la prossima stagione... Ho iniziato l'allenamento aerobico alternativo (corsa) che proseguirò fino a dicembre per non mettere su troppi kg...poi inizierò a prendere in mano la bici frequentemente...solo fondo fino gennaio...poi da febbraio lavori specifici...

Peso 67.2 kg