mercoledì 12 novembre 2008

Inizierò la stagione puntando sulla SelleItalia..con lo scopo di arrivare nei 100 e se possibile entrare nei 5 di categoria...Sono indeciso se fare qualche granfondo in preparazione o fare qualche corsa in circuito prima...mah...

PS
Anche oggi 30 minuti di corsa

Nessun commento: