Eccoci qua a stagione terminata...mettiamo in saccoccia dei buoni risultati che mi motivano ancor di più per la prossima stagione... Ho iniziato l'allenamento aerobico alternativo (corsa) che proseguirò fino a dicembre per non mettere su troppi kg...poi inizierò a prendere in mano la bici frequentemente...solo fondo fino gennaio...poi da febbraio lavori specifici...
Peso 67.2 kg
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento