FilippoSantello
venerdì 7 novembre 2008
Dimenticavo mercoledì primi 30 minuti di corsa
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio blog
►
2009
(1)
►
febbraio
(1)
▼
2008
(6)
►
dicembre
(1)
▼
novembre
(4)
Inizierò la stagione puntando sulla SelleItalia..c...
Pressione arteriosa max 110 min 70
Dimenticavo mercoledì primi 30 minuti di corsa
Eccoci qua a stagione terminata...mettiamo in sacc...
►
aprile
(1)
Informazioni personali
Filippo
Visualizza il mio profilo completo
Nessun commento:
Posta un commento